Marco Gentili per il Comune di Tarquinia

44^ Convocazione Consiglio

Siete invitati a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Tarquinia – Piazza G. Matteotti n. 6 – in data 30/03/17 alle ore 9.00. La riunione, nel rispetto delle norme contenute nel Decreto Legislativo n. 267 del 18.08.2000, nel vigente Statuto comunale e nel Regolamento del Consiglio, è convocata in seduta straordinaria in prima convocazione, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Servizio igiene urbana nel territorio comunale. Approvazione capitolato speciale d’appalto;
  2. Approvazione del nuovo regolamento per la disciplina della video sorveglianza;
  3. Regolamento per l’esercizio della Fida Pascolo, nell’ambito del territorio del Comune di Tarquinia;
  4. Convenzione tra il Comune di Tarquinia e il Comune di Blera per il servizio in forma associata della segreteria comunale – approvazione schema;
  5. Approvazione Programma triennale lavori pubblici 2017/2019 ed elenco annuale;
  6. Approvazione Piano Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti anno 2017;
  7. TARI – Determinazione della tassa rifiuti anno 2017;
  8. Approvazione del programma degli incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2017 e quantificazione del relativo tetto di spesa;
  9. Piano di valorizzazione e dismissione degli immobili di proprietà comunale.

A seguito della nota prot. 8663 di oggi, il Presidente informa che per la riunione di Consiglio fissata per giovedì 30.03.2017 è convocata  anche in seconda convocazione, per venerdì 31 marzo 2017, alle ore 8,00.

mar 2017
Commenti Nessun commento