Marco Gentili per il Comune di Tarquinia

COME SI VOTA

 

Domenica 6 Maggio 2012, ore 8:00 ; 22:00 e lunedì 7 Maggio 2012, ore 7:00 ; 15:00,  si terranno le Elezioni Amministrative per le Comunali presso la Scuola Primaria “Corrado e Mario Nardi” di Tarquinia sede in via Bruschi Falgari. L’elettore che vorrà apportare il suo voto dovrà esibire obbligatoriamente la Carta d’Identità + la Cartella Elettorale pervenuta a casa. 

Se questa verrà smarrita o non è stata precedentemente consegnata si potrà richiedere direttamente all’Ufficio Elettorale il giorno stesso in cui si vota. L’Ufficio, infatti, sarà spostato all’interno della scuola Elementare stessa.

(Età minima per il voto 18 anni).

L’elettore potrà esprimere una sola preferenza oltre il Sindaco (optando anche per il voto disgiunto scrivendo il candidato sindaco che ritiene più opportuno). Uno al Sindaco scrivendo il candidato Sindaco, ed uno al Consigliere candidato scrivendo il Cognome a fianco del simbolo della lista prescelta.

 

Io, però, ti consiglio vivamente di votare per MAZZOLA Sindaco, poi sbarrare il simbolo PD e scrivere GENTILI.

 

Esercizio del diritto di voto di persone con disabilità intrasportabile.

Qualora si voglia usufruire del voto domiciliare per le persone affette da gravi infermità, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, è tempo fino al 16 aprile e basterà presentarsi presso il medico legale della ASL di Tarquinia, dott.ssa Consoli, sede in via B. Croce n. 4 [Hotel Sporting]. Tel. 0766/846420. Successivamente andare all’Ufficio Elettorale sito in P.zza G. Matteotti n. 4 e rivolgersi all’Istruttore Amministrativo.

[Per saperne di più]